LA REDAZIONE AL COMPLETO
Poliphylia Publishing nasce da un’idea del dr. Stefano Scoglio, che prima e oltre la sua attività di ricercatore scientifico, è anche filosofo, poeta e politologo, e da sempre lavora per restaurare quell’unità del sapere che sola può far progredire la conoscenza.
Poliphylia Publishing è prima di tutto un’editore, e ha in cantiere la pubblicazione di diversi libri importanti:
da “Apandemia”, il libro sulla pseudo-pandemia del dr. Scoglio, a “Virus mania”, il best seller internazionale sulla truffa virologica; dal libro sulla virologia di Stefan Lanka, all’ultimo libro pubblicato dal grande scienziato Antoine Bechamps…e tanti altri a venire…
Il sito Poliphylia.com è la voce dell’editore, e si struttura come una rivista online, ma anche come un e-shop dove si potranno acquistare i libri dell’editore, e non solo.

Il dr. Scoglio ha coinvolto in questa impresa collaboratori di grande spessore, in primis il dr. Andrea Aromatico che, al di là del difetto di essere un cacciatore di livello internazionale (ahahah…), è uno dei massimi studiosi della tradizione alchemica oltre che storico dell’arte e scrittore eclettico e brillante. Il dr. Aromatico, che ha fondato e diretto testate e collane per prestigiosi editori internazionali tradizionali e on-line, opererà come Direttore della rivista e del sito.
E-mail: aromaticus@poliphylia.com
A questo trio si aggiungono una serie di collaboratori stabili, a cominciare dal dr. Matteo Martini, chimico farmaceutico versatile, noto per le sue attività di contro-informazione e di analisi meta-politica, e che opererà come Capo redattore della rivista.

Altri collaboratori:
Giovanni Atrop
Nella Coletta