LA REDAZIONE AL COMPLETO

Stefano Scoglio
Stefano ScoglioDirettore
Direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino.

Poliphylia Publishing nasce da un’idea del dr. Stefano Scoglio,  che prima e oltre la sua attività di ricercatore scientifico,  è anche filosofo, poeta e politologo, e da sempre lavora per restaurare  quell’unità del sapere che sola può far progredire  la conoscenza.

Poliphylia Publishing è prima di tutto un’editore,  e ha in cantiere la pubblicazione di diversi libri importanti:

da “Apandemia”, il libro sulla pseudo-pandemia del dr. Scoglio, a “Virus mania”, il best seller internazionale sulla truffa virologica; dal libro sulla virologia di Stefan Lanka, all’ultimo libro pubblicato dal grande scienziato Antoine Bechamps…e tanti altri a venire…

Il sito Poliphylia.com è la voce dell’editore, e si struttura come una rivista online, ma anche come un e-shop dove si potranno acquistare i libri dell’editore, e non solo.

Il dr. Scoglio ha coinvolto in questa impresa collaboratori di grande spessore, in primis il dr. Andrea Aromatico che, al di là del difetto di essere un cacciatore di livello internazionale (ahahah…), è uno dei massimi studiosi  della tradizione alchemica oltre che storico dell’arte e  scrittore eclettico e brillante. Il dr. Aromatico, che ha fondato e diretto testate e collane per prestigiosi editori internazionali tradizionali e on-line, opererà come Direttore della rivista e del sito.
E-mail: aromaticus@poliphylia.com

Un’altra grande aggiunta è quella del dr. Paolo Sensini, saggista, storico e analista geopolitico, filosofo di formazione. Ha pubblicato numerosi liberi sulla storia contemporanea. La sua conoscenza della storia contemporanea e delle trame oscure dietro i principali avvenimenti degli ultimi decenni, ne fanno un perfetto commentatore dell’attualità, letta sulla base delle sue fondazioni storiche. Con Paolo stiamo lavorando alla costruzione di una web TV, Poliphylia TV, di cui sarà Direttore responsabile.
E-mail: sensini@poliphylia.com

A questo trio si aggiungono una serie di collaboratori stabili, a cominciare dal dr. Matteo Martini, chimico farmaceutico versatile, noto per le sue attività di contro-informazione e di analisi meta-politica, e che opererà come Capo redattore della rivista.

Marco Candida
Marco CandidaScrittore, critico letterario
Critica letteraria, narrativa, romanzo classico Otto-Novecento
Alessandro Coscia
Alessandro CosciaArcheologo
Archeologia, antichità greco-romane, religioni antiche, antropologia
Giacomo Maria Prati
Giacomo Maria PratiBeni culturali
Letteratura classica, iconologia, mistica, simbolismo
Mario Marchisio
Mario MarchisioSaggista
Arte Sacra, religione e mistica, cristianesimo ortodosso, islam, sufismo
Adriano Segatori
Adriano SegatoriPsichiatra
Psicologia giuridica e forense, scienze sociali e comunicazione simbolica

Altri collaboratori:

Giovanni Atrop

Nella Coletta