Corona/Covid-19, Morbillo, Influenza suina, Cancro cervicale, Aviaria, Sars, BSE, Epatite C, Aids, Polio, Spagnola. Edizioni Poliphylia Pulishing.
Autori: Torsten Engelbrecht, Dr Claus Kohneil MD, Dr Stefano Scoglio, Dr. Samantha Bailey MD.
Sottotitolo: come l’industria medica inventa nostre spese.
Questo volume, la cui pregevole traduzione è stara curata da Emilia Forti e Stefano Scoglio, rappresenta un notevole sforzo per fare luce, senza condizionamenti, sulle false teorie virali e batteriche. Purtroppo la Medicina ufficiale degli Stati sotto il controllo globale ha oramai “ficcato” nella quasi totalità delle menti dei cittadini di tutto il Mondo, impiegando miliardi di dollari, una falsa Teoria, questo già dai primi del ‘900 . Tutto prende origine dalle bugie di Pasteur e di Koch, due dei tanti “bari” scientifici che pullulano, ancora oggi, nel mondo cosidetto civilizzato.
Il volume consta di ben 512 pagine la cui lettura, anzi, meglio, il cui studio risulta affascinante al pari di un “giallo sanitario” con tantissimi, troppi, colpevoli che magari non sanno neppure di esserlo. Il volume è corredato di ben 1.456 voci bibliografiche che fanno riferimento immediato all’argomento trattato citando articoli e libri di capitale importanza nel caso in cui si desideri approfondire ulteriormente e comunque mettendo a tacere chi chiede, spesso in modo provocatorio, le fonti per poi contestarle. Eccoli accontentati, ma ora dovranno studiarle!
Apriamo una parentesi sulla attuale produzione libraria. Dopo l’avvento del digitale dalla metà anni ‘90 è stato possibile comporre e stampare con molta più facilità e a costi ridotti. E’ aumentata la produzione libraria in termini quantitativi ma diminuita fortemente la qualità. La maggior parte dei libri spesso rappresenta un brutto copia incolla, e questo accade molto di frequente, ad esempio nei libri di testo scolastici. E’ molto difficile trovare pubblicazioni che siano formative e che diventino un riferimento per l’argomento trattato. Questo volume invece lo è e dunque non deve mancare nella Biblioteca di chi tiene alla sua salute e di tutti coloro che desiderano avere le idee chiare e corrette, anche se, come cita il dr Scoglio nella sua prefazione, provocherà uno sconvolgimento dei dogmi che ci sono stati inculcati attraverso i media, tv, i giornali e tutto l’apparato messo in piedi dal Sistema e portato avanti dalla scuola e dalle Università.
Uno dei libri universitari di riferimento della Biologia molecolare degli anni 70 era “Biologia molecolare del gene” del noto James D. Watson Nobel, del 1969. E proprio su questo libro che ho studiato per l’esame di Biologia Molecolare alla Facoltà di Scienze biologiche di Firenze in quegli anni. Il professore durante il corso non spiegava granché, in compenso all’esame veniva richiesto lo studio a memoria di questo tomo di circa 400 pagine. Ciò che mi colpì furono i due capitoli dedicati ai virus che venivano ritenuti i presunti colpevoli dei tumori, all’epoca definiti cancri. E ai virologi furono destinati miliardi di dollari per la ricerca salvo poi e abbandonarla gettando nello scompiglio sul cancro e senza lavoro i poveri virologi che si inventarono quindi il giochino dell’AIDS e del virus fantasma HIV.
E cosa dire delle illustrazioni dei virus contenute in questo libro? Virus rappresentati come navicelle spaziali che atterravano nel malcapitato ospite. Conservo ancora questo libro con le osservazioni a lapis dell’epoca non certo consenzienti. Qualcosa non mi tornava della teoria virale, ma i dubbi erano molto pericolosi se esposti all’esame con il professore, con il quale ebbi anche una discussione poco edificante che riguardava l’impostazione della sessione di esame stessa.
Il volume “Virus mania” pubblicato dalla casa editrice del dr Stefano Scoglio, fa piazza pulita di questa Biologia molecolare riguardante i presunti cattivi virus, e non solo, distruttori del genere umano. Lo studio e la lettura di questo volume, abbinato al volume “Apandemia”, sempre del dr Scoglio, sgombra il campo, se mai ce ne fosse stato bisogno, dalla teoria dei cattivoni, questi virus capaci di uccidere milioni di persone.
Di seguito alcuni elogi sul volume “Virus mania”.
- Wolfang Weuffe professore di Microbiologia e Epidemiologia infettiva: il libro è scritto con la cura di un maestro artigiano ed è il risultato di una conoscenza esperta e di una grande attenzione ai dettagli.
- Gordon T Stewart professore di Medicina esperto di malattie infettive ex consigliere di O.M.S.: questo è il primo lavoro in cui vengono esposti in maniera completa gli errori, le frodi e le disinformazioni generali diffuse da organismi ufficiali su infezioni sospette o non virali.
- Sievert Lorenzen professore di Zoologia: gli autori hanno completamente ragione a dire che i cacciatori di virus e i media tendono a spingere teorie mediche infondate e notizie sensazionalistiche basate sulla formula di clamore e speranza.
Si tratta quindi un volume che unito a “Apandemia” sempre pubblicato da Poliphilia, può essere utilizzato (è già accaduto) in eventuali dibattimenti forensi poiché ogni tesi è suffragata da ampia documentazione.
Due parole sui quattro autori:
- il primo, un giornalista freelance tedesco, Torsten Engelbrecht, che ha scritto per giornali di medicina e economici.
- Poi uno specialista di medicina interna, dr Claus Kohnlein, che ha curato senza farmaci antivirali pazienti con diagnosi di epatite C ed AIDS.
- Il terzo è il Dr Stefano Scoglio che ha formazione umanista, un Bachelor in Scienze, un Master in Microbiologia Medica, un diploma di Medicina Omeopatica, tutti titoli conseguiti nelle università inglesi ,ed una candidatura a Nobel per la medicina nel 2018.
- Infine la Dr Samantha Bailey che è un medico ricercatore in Nuova Zelanda ed ha un importante e seguitissimo canale You Tube sulla salute.
Veniamo ai contenuti esponendo i titoli dei capitoli visto che risulta molto arduo descrivere il contenuto enciclopedico di questo libro.
La medicina presenta una immagine distorta dei microbi. I cacciatori di microbi prendono il potere. L’AIDS da ruota di scorta a business miliardario. Premi Nobel in Medicina per la solidificazione dei dogmi (vedasi Luc Montaigner). Epatite C: tossine come l’alcol, l’eroina e le droghe mediche bastano come spiegazione.
BSE l’epidemia che non c’è mai stata. SARS l’isteria sulla scia dell’AIDS e della BSE. H5N1 influenza aviaria e non un barlume di prova. L’influenza spagnola. Cancro cervicale e altri vaccini: politica vs Evidenza. La grande truffa dell’influenza suina.
I media trascurano i fattori dello stile di vita dei pazienti e le malattie preesistenti. Coadiuvanti nelle vaccinazioni: attacco al sistema immunitario. Dieci ragioni contro il vaccino del morbillo. Le vaccinazioni comportano danni incalcolabili. Corona mania totale: test PCR inutili. Farmaci letali e dati di mortalità che rendono impossibile una causa virale. Fallimento totale della PCR, nessun gold standard, nessuna misura per carica virale per scopi diagnostici. La tragedia dell’overdose di idrossiclorochina. Bill Gates l’avidità di controllo del Mondo e la follia del vaccino Covid 1. Come Rock Hudson diede all’AIDS un volto e come la sua storia fallace ha dato ai cacciatori di virus uno stato “divino”. E, last but not the least, un capitolo con l’intervento di Robert F. Kennedy Jr. sullo scandalo vaccinale e il legame mercurio/autismo.
Il volume inoltre contiene numerosissime tabelle ed illustrazioni.
Non rimane altra possibilità che acquistare questo volume enciclopedico meglio, se abbinato al precedente Apandemia. La vostra salute ve ne sarà riconoscente.
Luciano Macrì